Seleziona una pagina

Otorinolaringoiatra

Dr. Guido Maria Barbieri

Ha frequentato per 11 anni, di cui 5 in formazione specialistica, l’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria e Otoneurochirurgia, diretta prima dal Prof. S.Bacciu e poi dal Prof. T.Ferri, e l’Unità Operativa Semplice di Audiologia ed Otorinolaringoiatria Pediatrica, diretta dal Prof. V.Vincenti, dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma ove ha svolto un’intensa attività formativa teorica e pratica sia ambulatoriale che chirurgica, micro-chirurgica ed endoscopica sulle patologie dell’orecchio, della sordità, del basicranio laterale, del naso, del basicranio anteriore, della gola, del collo e della tiroide anche oncologica.
Autore di alcune pubblicazioni, da allora continua a curare l’aggiornamento professionale con la partecipazione assidua ai principali congressi di otorinolaringoiatria a livello nazionale ed internazionale sia teorici che teorico/pratici con dissezioni e sala operatoria.
Dal 2018 svolge attività libero-professionale in questo poliambulatorio effettuando visite otorinolaringoiatriche convenzionali avvalendosi dei migliori materiali e delle tecnologie più avanzate. Si compiono visite, sia su adulti che su bambini, riguardo la diagnosi e la terapia ambulatoriale delle principali patologie dell’orecchio esterno, medio ed interno, delle più frequenti patologie vertiginose che interessano il labirinto praticando inoltre la sua riabilitazione, delle ghiandole salivari, delle cavità nasali, dei seni paranasali, del rinofaringe, della faringe e della laringe utilizzando per queste ultime un fibroscopio a fibre ottiche di ultima generazione.

SPECIALIZZAZIONE

FORMAZIONE

2009

Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Parma con voto 105/110.

ESPERIENZA LAVORATIVA

Dal 2017

Lavora presso il Poliambulatorio Clinico di Fiorenzuola d’Arda, presso le Terme di Salsomaggiore e di Tabiano e presso il Centro Termale Il Baistrocchi, come Medico-Chirurgo Otorinolaringoiatra.

Da dicembre 2017

Riveste l’incarico di Direttore Sanitario presso il Poliambulatorio Clinico di Fiorenzuola d’Arda.

2018

Lavora presso l’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria e Otoneurochirurgia dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma e presso il Poliambulatorio Dalla Rosa Prati di Cremona come Medico-Chirurgo Otorinolaringoiatra.

prenota la tua visita con

Accetto al trattamento dei dati come da informativa sulla privacy

...

CONTATTI

Cremona

Via Mantova, 127
26100 Cremona

TEL +39 0372 1982451/2
FAX +39 0372 1982450
info-cr@dallarosaprati.it

POLIAMBULATORIO
LUNEDI - VENERDI'
8.00 - 19.30
SABATO
Chiuso